Richiesta Modifica Equide DPA -> Equide Non DPA

Questa richiesta deve essere formulata dal proprietario dell’equide. Deve compilare ed inviare il seguente modulo:

1. Richiesta Variazione da DPA a NON DPA

CONSEGNA DEI DOCUMENTI:

– via mail: info@apavarese.it

– via fax: 0332 893637

– presso i ns. uffici IL LUNEDI E MERCOLEDI DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00 SU APPUNTAMENTO. Si trovano presso la sede dell’APA VARESE in Viale Lombardia, 46 a CASTRONNO (VA).

ATTENZIONE: DAL 31 MAGGIO 2013, a seguito dell’ordinanza del Ministero della Salute del 1 Marzo 2013 al fine di uniformare l’operatività degli UP a quanto predisposto dalla citata ordinanza, si comunica che a far data dal 31 Maggio 2013

OGNI EQUIDE CHE VIENE IDENTIFICATO IN ETA’ SUPERIORE AI 12 MESI DEVE ESSERE DICHIARATO D’UFFICIO NON DPA (Non Destinato alla produzione di alimenti).

CAP. IX (Destinazione finale equide): Il cap. IX può riportare le sezioni DPA e NON DPA (ante recepimento del Reg. CE 504/08) o la sola sezione NON DPA (post recepimento del Reg. CE 504/08).

Nel primo caso lo status dell’equide va sempre specificato (DPA o NON DPA) mentre nel secondo caso va specificato solo nel caso di NON DPA.

Per cui nel primo caso se non è stato specificato nulla (ne DPA ne NON DPA) il soggetto va inserito come NON DPA mentre nel secondo caso, se non è specificato NON DPA, il soggetto va inserito DPA

L’integrazione passaporto per mancanza del cap. IX, il soggetto deve essere inserito come NON DPA

+Copia link